Indimenticabile

Matrimonio in spiaggia nella mitica Baia del Tono

L’unica location per il matrimonio in spiaggia a Milazzo con tramonto sulle Isole Eolie.

underline-img

Sposarsi sulla spiaggia è una consuetudine nata negli Stati Uniti, ben presto adottata anche in Sicilia, che grazie alla bellezza dei suoi litorali è diventata uno dei set più affascinanti per il matrimonio in riva al mare ed una delle destinazioni con location sul mare più richieste dagli sposi di tutto il mondo.
Se anche voi siete fra le coppie di futuri sposi che sognate di celebrare il vostro matrimonio sulla spiaggia, Horizon Beach Club è la location per matrimoni sul mare che fa per voi. 
Situata nella Baia del Tono, dominata dal Castello di Milazzo e sede del quartiere delle vecchie tonnare, Horizon Beach Club è in una delle località più belle per il matrimonio in spiaggia in Sicilia. 
Una nuova location per matrimoni in spiaggia del tutto particolare, dove celebrare il vostro matrimonio sul mare, fra i luoghi testimoni della storia e il panorama della riviera di ponente. 
Una location che trasforma il sogno di sposarsi al mare in un’esperienza indimenticabile, dove i colori e le forme della natura circostante incontrano le geometrie di un’architettura di nuova concezione. 
Un luogo del cuore, dove celebrare le vostre nozze sulla spiaggia con tramonto sulle Isole Eolie, dove coronare il vostro amore, infinito quanto i grani di sabbia e profondo come il mare.

Sposi sulla spiaggia con rito civile

I matrimoni sulla spiaggia di Horizon Beach Club vengono celebrati secondo il rito civile. La possibilità che un matrimonio religioso venga celebrato in spiaggia o altri luoghi diversi da quelli di culto deve necessariamente essere sottoposta al vaglio del Vescovo della diocesi.
Horizon Beach Club è una location abilitata alla celebrazione dei matrimoni con rito civile, riconosciuta dal Comune di Milazzo come struttura di particolare pregio storico, architettonico, ambientale e artistico e in possesso dei requisiti previsti dalla legge. 

Alcune informazioni utili per chi desidera celebrare un matrimonio con rito civile in spiaggia

Chi può celebrare il vostro matrimonio con rito civile in spiaggia:

  • Il sindaco;
  • Un delegato del comune; 
  • Un amico/a purché sia maggiorenne e goda dei diritti civili e politici.

Chi non può celebrare il vostro matrimonio con rito civile in spiaggia:

  • Chi non ha compiuto il 18° anno di età; 
  • I parenti degli sposi in linea diretta: nonni, genitori, figli, nipoti (figli di figli); 
  • I parenti degli sposi in linea collaterale fino al secondo grado: fratelli, sorelle.

Cerchi una location per un matrimonio in spiaggia in Sicilia?
Telefonaci, inviaci una e-mail o vieni a trovarci di persona.

Altri Servizi

underline-img